A REVIEW OF HTTPS://AVVOCATOPENALISTAROMANO.COM/AVVOCATO-PENALISTA-MILANO.HTML

A Review Of https://avvocatopenalistaromano.com/avvocato-penalista-milano.html

Blog Article

Difendo sia gli indagati / imputati, che le persone offese che devono costituirsi parte civile nei procedimenti penali.

Negli anni ho acquisito una solida esperienza giudiziale nel trattare i reati societari e fallimentari, nonchè i reati contro il patrimonio e la persona, anche grazie alla mia iscrizione nella lista dei difensori d'ufficio di Milano e nella lista dei difensori d'ufficio dei Minorenni di Milano.

Diritto penale: Sono specializzato in diritto penale, attività che compio da oltre 10 anni; ho affontato con ottimi risultati procedimenti penali in vario ambito: delitti contro il patrimonio, delitti contro la persona, cercando, unitamente al mio assistito, una strategia condivisa e utile alla rapida fuoriuscita dal circuito criminogeno.

Valuta le offerte ricevute e scegli il professionista che fa al caso tuo. Fissa un appuntamento in studio for each una consulenza preliminare gratuita Ricevi opinioni e preventivi per la tua pratica legale Compila il modulo per ricevere i preventivi Servizio

La fedina penale, comunemente nota anche arrive casellario giudiziale o certificato penale, è un documento ufficiale che riporta informazioni dettagliate riguardanti eventuali condanne penali di un individuo.

Mi occupo di consulenza alle imprese, pianificazione societaria, analisi dei bilanci d'esercizio, e procacciamento di risorse finanziarie finalizzate ad uno specifico affare ovvero alla creazione di nuovo valore for each l'impresa. Collaboro altresì con il dipartimento di Diritto Penale d'impresa dello studio, nello specifico alla redazione di Modelli di organizzazione e Compliance 231/01 for every la responsabilità degli enti.

Il diritto penale è una branca del diritto pubblico molto ampia, che fa riferimento alle norme che comprendono quei comportamenti illeciti for every i quali sono previsti sanzioni, ai sensi dell'articolo 17 del Codice penale; si parla quindi di:

Presta patrocinio in favore di chi sia accusato o leso dal reato in aderenza al principio costituzionale per cui la difesa è un diritto che va garantito a tutti. Si occupa quindi del Diritto Penale a 360° (sia penale nero, sia penale bianco) sebbene abbia sempre prestato particolare attenzione al diritto penale dei colletti bianchi e d'impresa.

Diritto penale: Ho maturato molta esperienza nel diritto penale seguendo diversi e numerosi processi relativi allo spaccio di droga, rapine, stalking ecc. Riscuotendo soddisfazione dai clienti for each l'attenzione e lo scrupolo nel preparare la strategia difensiva.

Avvocato di Estradizione Roma Consulenza e assistenza legale ai detenuti for every reati internazionali, avvocati penalisti esperti vi guideranno in ogni avvocato penalista milano stage del processo for each garantire il successo della pratica legale, l'studio vi può assistere in problematiche internazionali in:

Questo significa che l’avvocato penalista dovrà intervenire subito dopo essere stato avvertito, in modo da conoscere dal suo cliente quanto è accaduto e procedere alla strategia difensiva più appropriata al reato commesso dal suo assistito.

Sono un avvocato penalista e collaboro con uno studio associato specializzato in assistenza giudiziale in materia penale.

Diritto penale: Sono un penalista con solida formazione nel diritto amministrativo, acquisita operando all'interno di studi anche internazionali e società di consulenza specializzate nell'ambito degli appalti pubblici. Sono pertanto in grado di assistere imprese, professionisti tecnici e stazioni appaltanti sui profili penalistici della contrattualistica pubblica (result in di esclusione "giudiziarie" dalle gare, legislazione antimafia e anticorruzione, sicurezza sul lavoro e nei cantieri, diritto penale dell'ambiente e del territorio.

Non commettere l'errore di parlare con un avvocato, nemmeno un avvocato di Roma vicino a casa tua o un avvocato consigliato da un amico click site o un parente. questo avvocato potrebbe non essere un avvocato penalista, cioè potrebbe non essere un esperto in diritto penale.